CFM L/C Fiesole Agosto 2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI!

2 partecipanti

Andare in basso

UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI! Empty UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI!

Messaggio  Albi Mar Ago 26, 2008 1:39 am

Ciao!
Ho pensato che potesse esser carino poter rimanere in continuo contatto utilizzando uno strumento più comodo e più immediato rispetto alla infinita sfilza di e-mail! Anche perchè, non so voi, ma appena reinizierà l'anno universitario e scoutistico, la mia mail sarà intasata da vari messaggi di compagni universitari e dalla temibilissima mailing list di Co.Ca!!!

Questo forum, assieme al sito www.cfmfiesole2008.altervista.org, nasce quindi con l'intenzione di poterci mantenere in contatto, sia per quanto riguarda la condivisione di esperienze scout e non, sia per organizzare eventi di ritrovo, sia soprattutto per il puro e splendido piacere di continuare a dialogare, seppur in maniera virtuale, con tutte le persone che han vissuto questa bella e forte esperienza del CFM di Fiesole 2008 e con cui abbiam stretto dei legami che van ben oltre la semplice conoscenza!

Passando alle cose tecniche, per poter accedere alla Sezione Privata del forum è necessario registrarsi.

Non è per nulla complicato:

  1. clickate in alto a destra sulla scritta connessione
  2. nella nuova schermata in cui vi ritroverete, clickate in basso sul tasto Registrare
  3. leggere le condizioni e clickare sul tasto Accetto queste condizioni
  4. nella nuova schermata, inserire il nome con cui volete registrarvi (il mio ad esempio è stato Albi), inserite il vostro indirizzo e-mail e una parola d'ordine (ovvero una password, possibilmente diversa da quella della vostra e-mail... giusto per questioni si sicurezza) di almeno 6 caratteri ed infine clickate sul tasto Registrare
  5. scrivete di nuovo la password scelta, a conferma della sua correttezza, e clickate nuovamente sul tasto Registrare


Una volta eseguite queste operazioni, dovrete accedere alla vostra e-mail, verificare che vi sia arrivato un messaggio da questo forum (se non lo vedete, è probabile che il messaggio sia stato considerato spam e sia stato messo automaticamente nella cartella della spazzatura) e seguire le istruzioni per attivare il vostro account su questo forum (ovvero semplicemente clickare sul link riportato nel messaggio Smile ).

Complimenti! Ora siete registrati e il vostro account è attivato! Non vi resta che effettuare clickare nel forum in alto a destra su Connessione, inserire nome utente e password che avevate scelto, clickare sul tasto Connessione e iniziare a vivere il forum esplorando e scrivendo!

Per qualunque problema, aprite pure una discussione in questa Sezione Pubblica clickando il tasto in alto a sinistra New Topic ed esponendo l'intoppo.

Spero che l'idea del forum piaccia e sia utilizzata!

Un abbraccio a tutti,
Albi (allievo)
Albi
Albi
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 25.08.08
Età : 39
Località : Torino

http://cfmfiesole2008.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI! Empty Splendida idea!!

Messaggio  Laura Lun Set 01, 2008 2:22 pm

Grande Albe!!! Idea bellissima!!!

Se può servire, ci metto tutto il mio impegno (che fino a fine settembre forse non sarà molto, causa esami... Basketball )

Mi diletto un poco di grafica (il sito del nostro branco l'ho fatto io: ) perciò se ti serve qualcosa chiedi pure, e provo a vedere che vien fuori!! XD


un bacio!


Lau

Laura
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI! Empty Re: UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI!

Messaggio  Guerra Lun Set 01, 2008 2:27 pm

ehi Laura ma iscriviti!!!!! oltre a proporre grafica... ci si becca presto in quel di viale delle Idee!!1

Ah tanto per ricordarlo....

Grande Albe!
Guerra
Guerra

Messaggi : 202
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 38
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI! Empty Re: UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.